Lino Banfi e il buffo paragone con la Roma di Mourinho: “Sembra…”

Lino Banfi ha avuto modo di parlare della Roma ai microfoni dell’ANSA. L’attore comico pugliese non ha risparmiato alcune critiche nei confronti di José Mourinho

Lino Banfi
Lino Banfi, attore comico italiano (Getty Images)

La Roma ieri sera ha fatto registrare una bruttissima sconfitta per 6-1 sul campo dei norvegesi del Bodo/Glimt. La debacle giallorossa in Conference League ha scatenato diverse critiche nei confronti delle scelte tecniche effettuate da José Mourinho. Inoltre, l’allenatore portoghese, è stato bersagliato per alcune dichiarazioni rilasciate al termine della sfida in cui ha ha parlato in un modo inaspettato dei calciatori scesi in campo (Clicca QUI per leggerle).

Anche l’attore di fede giallorossa, Lino Banfi, ha avuto modo di commentare la clamorosa sconfitta della Roma contro la formazione norvegese.

Leggi anche->Roma, Mourinho infuriato: la punizione alla squadra dopo il Bodo Glimt

Lino Banfi, il paragone con la Roma: “Sembra la mia Longobarda”

Banfi Italia
Banfi e le dichiarazioni sulla Roma (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni dell’ANSA, Lino Banfi, ha parlato in questo modo della formazione giallorossa: “Quando succedono queste cose significa che lo spogliatoio non c’è più. Non c’è armonia e i giocatori si incazzano come nella Longobarda del mio film. Vuol dire che Mourinho non va d’accordo con lo spogliatoio, forse perché c’é qualcosa tra lui e il presidente americano. Chi lo sa”.

L’attore pugliese ha poi proseguito: “Ieri è stato terribile, io al quarto gol ho spento la tv. Mi sono sentito male. Non mi so spiegare una cosa del genere. Noi in pugliese quando vogliamo qualcosa presto diciamo ‘mo, mo’. Facciamo quasi il nome dell’allenatore della Roma, ma queste mie imprecazioni non sono servite a nulla”.

Infine, una battuta sul match contro il Napoli che attende i giallorossi: “Con lo stato d’animo che c’è, saranno cavoli amari”.