Scandalo Icardi-Wanda, scatto bollente nel letto e polemiche: “Vieni a chiedere perdono”

Wanda Nara e Mauro Icardi sono da tempo protagonisti della scena per il flirt del calciatore con China Suárez: adesso arriva una foto destinata a far discutere. 

Icardi PSG
Icardi e la situazione sentimentale con Wanda Nara (Getty Images)

L’attaccante del PSG è stato al centro di un triangolo amoroso alquanto intricato che ha messo in subbuglio anche la società transalpina. Nel frattempo Mauro Icardi non demorde e posta una stories su Instagram che spiazza e non poco.

Il giocatore sta cercando di recuperare terreno dopo lo scivolone social e i messaggi scambiati in chat con Eugenia Suárez. Tra il giocatore e Wanda Nara è tempo di incontri quasi inaspettati: la scelta dell’ex Inter di postare sui social è immediata.  

Leggi anche – Icardi al Real Madrid, affare saltato per Wanda Nara: svelato il motivo

Mauro Icardi e Wanda Nara, dal calcio al gossip il passo è breve: lo scatto social

Icardi Nara
Icardi e Wanda Nara, lo scatto hot e la condivisione sui social (Instagram)

Quando sei di cattivo umore su instagram ma di notte vieni a chiedere perdono per quello che non ci è chiaro”, ha scritto l’attaccante del Paris Saint Germain postando una foto. Lo scatto nel cuore della notte è stato condiviso dal centravanti che ha voluto mostrare il ritorno della moglie con tanto di scatto intimo.

Le immagini hanno come di consueto diviso l’opinione pubblica. Da un lato chi chiede di evitare scatti del genere, dall’altro chi osanna il ritorno della coppia in pianta stabile. Quel che certo è che Icardi e Wanda Nara sanno bene come attirare l’attenzione sui social, a prescindere dagli eventi. La coppia avrebbe scelto di postare questa foto per immortalare il momento e mostrarlo a tutte le persone che seguono la loro quotidianità in Rete. Dopo la tempesta sembrerebbe tornato il sereno tra i due protagonisti.