Alessandra Amoroso e la frase su Ciro Immobile che stupisce: “Una volta…”

Alessandra Amoroso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. La frase su Ciro Immobile non è passata inosservata: scopri le dichiarazioni della cantante salentina

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso, cantante salentina (Getty Images)

A luglio 2022 Alessandra Amoroso sarà protagonista di un concerto a San Siro, un grande evento per lei che per la prima volta si esibirà in uno stadio. In queste ore la cantante salentina, che quest’estate ha spopolato con il singolo ”Sorriso Grande”, si è raccontata in una lunga intervista ai microfoni de ”La Gazzetta dello Sport”. 

La Amoroso ha avuto modo di parlare della nazionale di Roberto Mancini e in particolare ha citato l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile. 

Leggi anche->Verona-Lazio, Sarri convoca Mussolini: chi è il giovane della Primavera biancoceleste

Alessandra Amoroso su Ciro Immobile: “Una volta…”

Fantacalcio consigli
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Getty Images)

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici, nel dettaglio, ha risposto ad una domanda su chi siano stati i simboli per lei della vittoria azzurra ad EURO 2020: “Donnarumma di sicuro. Lui mi è rimasto particolarmente impresso, anche per i rigori decisivi parati. E poi Immobile. Ma perché è il titolo di una mia canzone. Comunque, una volta l’ho pure incontrato”.

La cantante ha poi svelato come alcuni sportivi si siano recati ad un suo concerto: “Per quel che so io è venuto Quagliarella, poi anche Mattia Destro. La tennista Pennetta, la pallavolista Diouf e anche Massimiliano Allegri con sua figlia”.

Infine ha spiegato di avere anche una grande amica appartenente al mondo dello sport: “Roberta Vinci, la tennista, ormai è una delle mie più care amiche. Roberta è la mia sister. Una donna vera. Mi invitò a un’esibizione a Milano con la Sharapova. Roberta giocava con Sara Errani. Da allora siamo entrare in contatto e ora c’è un bellissimo rapporto e anche lei è venuta ai miei concerti”.