David Beckham (getty)
Beckham è stato scelto per essere il testimonial dei mondiali in Qatar che si svolgeranno nel 2022. La cifra che percepirà l’ex stella del calcio inglese è veramente pazzesca
Tra praticamente un anno avrà luogo il Mondiale di calcio in Qatar e per l’occasione, il Paese del Golfo Persico, ha comunicato che David Beckham sarà l’ambasciatore globale della manifestazione.
Un accordo, tra il Qatar e l’ex stella del calcio inglese, ricchissimo in termini economici. Infatti, David Beckham percepirà un lauto compenso e già in questi mesi l’ex calciatore si è messo al lavoro recandosi nel Paese del Medio Oriente per visitare le strutture e gli stadi che ospiteranno il Mondiale. In tutto ciò, quanto guadagnerà l’ex calciatore inglese?
Leggi anche->David Beckham scoppia a piangere e commuove i social: il motivo è toccante
Secondo quanto riportato dal ”The Sun”, l’ex centrocampista tra le altre di Manchester United, Milan, Paris Saint Germain e Real Madrid percepirà un compenso di 150 milioni di sterline, ossia circa 175 milioni di euro. Una cifra da capogiro, determinata sicuramente dall’importanza del ”brand identity” dell’inglese.
Becks, prima di accettare il ruolo, avrebbe parlato a lungo con i rappresentanti qatarioti per avere rassicurazioni sul tema dei diritti umani che tiene banco proprio in Qatar. Infatti, nel Paese del Medio Oriente, vi è una forte discriminazione verso le donne e la comunità LGBTQ. Il classe ’75 sarebbe stato rassicurato al riguardo e successivamente ha accettato il lavoro offerto.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…