Cane invade il campo in Irlanda del Nord: la reazione delle giocatrici diventa virale – VIDEO

Durante un match di cricket in Irlanda del Nord, un cane ha invaso il terreno gioco inseguendo senza sosta il pallone. La scena, ovviamente, ha catturato l’attenzione dei presenti: guarda l’imperdibile video

cane invade in campo
Cane invade un campo di gioco (Getty Images)

In Irlanda del Nord, qualche settimana fa, un cagnolino ha fatto irruzione durante la semifinale di cricket femminile della T20 Cup tra Bready e Civil Service. Nel dettaglio, l’animaletto ha invaso il terreno di gioco con l’intento di rubare la palla che le giocatrici stavano utilizzando.

L’improvvisata del cagnolino ha catturato l’attenzione sia delle giocatrici, ma anche degli spettatori presenti sugli spalti. In fondo all’articolo è possibile visionare il video di quanto successo durante il match.

Leggi anche-> Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO

Cane invade in campo durante un match, il video è virale

Cagnolino in campo nel corso di un match di cricket (Getty Images)

All’inizio tutti hanno pensato che si trattasse di un cane randagio che passava di lì, tuttavia qualche minuto si è scoperto che l’animale era di un signore presente al campo per assistere alla partita.

L’irruzione del cane ha fatto divertire anche i telecronisti del match, i quali sono scoppiati a ridere e uno di loro ha affermato: “Oh, il cane ha preso la palla!”. Si, perché il cagnolino è riuscito anche a ”soffiare” via la palla ad una giocatrice e a portarla via in una zona lontana.

Leggi anche->Sai quanto costa il cane di Messi? Non ci crederai: la cifra è da record

Ecco il video che è diventato virale sui Social Network, c’è da divertirsi!