Cristiano Ronaldo, che follia: il gesto scatena la rissa con i calciatori del Liverpool

Cristiano Ronaldo perde la testa e commette un gesto che scatena la rissa in Manchester United-Liverpool: “Meritava il rosso”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Serata storta per il Manchester United, che perde in casa 0-5 contro il Liverpool. La squadra di Solskjaer non riesce a decollare e, coincidenza vuole, da quando c’è in rosa Cristiano Ronaldo le cose non vanno assai bene. I Red Devils proseguono il momento negativo in campionato e l’atmosfera che si vive nello spogliatoio non è certamente cordiale e sereno.

Il primo ad essere terribilmente nervoso è l’ex attaccante della Juventus che scatena una rissa a fine primo tempo, sul risultato momentaneo di 0-3. Ronaldo scalcia da terra un avversario, nonostante non potesse più recuperare il pallone.

Leggi anche >>> Manchester United, Solskjaer a rischio esonero: i tifosi vogliono Conte. Gli scenari

Cristiano Ronaldo-Jones, si accende la rissa: il motivo

Cristiano Ronaldo ammonito
Ronaldo ammonito (GettyImages)

L’attaccante del Manchester United è visibilmente nervoso in questo periodo, a causa delle sconfitte e del momento negativo della squadra. Le sue prestazioni non convincono, ma anche il suo atteggiamento, nonostante la classe ed il talento cristallino del cinque volte Pallone d’Oro siano indiscutibili.

Ma attorno al 45′ minuto del primo tempo, Cristiano Ronaldo impazzisce e sulla linea di fondo prende a calci il centrocampista Curtis Jones. Il giocatore del Liverpool era riuscito a vincere il contrasto, ma il portoghese dopo aver commesso il fallo scalcia il pallone tra le gambe dell’avversario. Immediatamente, CR7 viene accerchiato da Van Dijk e si accenna una rissa.

L’arbitro ammonisce solamente il giocatore del Manchester United, ma sui social non hanno dubbi: “Questo intervento era da cartellino rosso“. Ronaldo è stato graziato, non ci sono dubbi.