Manchester United, Solskjaer a rischio esonero: i tifosi vogliono Conte. Gli scenari

La crisi del Manchester United non sembra volersi placare. I Red Devils, quest’oggi, hanno subito un’umiliante sconfitta in casa per 0-5 contro il Liverpool e i tifosi vogliono Antonio Conte alla guida della squadra

Solskjaer United
Solskjaer a rischio esonero (Getty Images)

Il Manchester United non riesce più a vincere in Premier League. I tre punti mancano dal 19 settembre, dalla vittoria contro il West Ham per 1-2. Da quel giorno sono arrivate tre sconfitte e un pareggio, risultati deludenti che hanno contribuito a creare malumore tra i tifosi dei Red Devils. 

I fan del club di Manchester vogliono la ”testa” di Solskjear, il tecnico norvegese non è più apprezzato per la sua maniera di guidare il gruppo. In aggiunta, ci sarebbe anche un preferito tra i tifosi come possibile nuovo allenatore del club. Chi? Antonio Conte.

Leggi anche->Liverpool, i Reds travolgono lo United di Cr7: Salah eguaglia un fuoriclasse assoluto

Manchester United, i tifosi vogliono Conte come nuovo allenatore

Conte United
Nuova destinazione pronta per Antonio Conte (Getty Images)

Il tecnico salentino, nelle ultime settimane, è stato accostato con forza alla panchina del Newcastle. Tuttavia, l’ex allenatore dell’Inter avrebbe declinato qualsiasi discorso preliminare. La volontà di Conte è quella di allenare un top club dopo l’esperienza vittoriosa come tecnico dell’Inter.

Dall’Inghilterra, però, sottolineano come la dirigenza dello United vorrebbe come tecnico Zinedine Zidane. Il buon rapporto con Cristiano Ronaldo potrebbe risultare fondamentale in tal senso.

Una cosa è certa però, i tifosi vogliono un cambio sulla panchina del club. Solskjaer, visti i recenti risultati, ha le ore contate e nei prossimi giorni potrebbe davvero verificarsi uno scossone in casa United.Â