Delle Alli ha già cambiato fidanzata, è rottura con la figilia di Guardiola (Getty Images)
Dele Alli ha già cambiato fidanzata, dopo il flirt con la figlia di Guardiola il calciatore sembra essersi buttato sul cinema per la sua nuova fiamma.
Un talento brillante che fino a due stagioni fa sembrava essere destinato a brillare sui più grandi palcoscenici europei, ha ultimamente rallentato la sua corsa. Durante la gestione Mourinho al Tottenham è finito ai margini, giocando poco e perdendo anche la maglia della Nazionale. Stiamo parlando di Dele Alli che adesso sta cercando di riprendersi il posto, ma non sempre ci riesce.
Così più che le sue giocate in campo, in Inghilterra sta facendo scalpore la sua vita amorosa. Negli ultimi tempi Alli era stato paparazzato con la figlia di Pep Guardiola a Londra, un flirt che però sembra non aver avuto un grande seguito a livello temporale. I due si sarebbe infatti già lasciati, come spiega l’entourage del giocatore.
LEGGI ANCHE –> Maria, che colpo per papà Guardiola: la rivelazione spiazza il tecnico
Ora Dele Alli è single, ma ha già trovato la ragazza con cui vorrebbe provare ad avere una nuova relazione. Si tratta dell’attrice Nicole Berry che il calciatore avrebbe contattato su Instagram con dei messaggi più volte. La nuova fiamma ha sempre detto “no” ma alla fine si è convinta ad uscire con il calciatore del Tottenham nelle scorse settimane.
La notizia è rimabalzata sui tabloid inglesi che raccontano come la ragazza si sia divertita molto all’appuntamento. Nicole Berry è un’attrice canadese di 24 anni che vive tra Los Angeles, Miami e Londra e ha anche una carriera da modella iniziata a soli 18 anni.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…