Eros Ramazzotti tra Wanda Nara e Mauro Icardi: il gesto a sorpresa del cantante

La vicenda tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua ad essere al centro dell’attenzione, e spunta anche Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Getty Images)

Alla fine non si sono lasciati. Wanda Nara e Mauro Icardi, coppia che sembra aver fagocitato le attenzioni di tantissime persone attirate quasi morbosamente dalla vicenda, sono rimasti insieme. Sui social è scoppiata la pace tra i due nonostante il tradimento dell’attaccante argentino, o almeno così dicono le cronache rosa.

Icardi avrebbbe tradito Wanda con la China Suarez, modella sudamericana che adesso si sta difendendo con molte interviste dopo gli insulti ricevuti. Insomma c’è tanto di cui parlare, e sembra che tutti vogliano farlo, anche chi all’apparenza non sembra centrare nulla.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la crisi con Icardi è alle spalle: lo scatto senza veli stupisce i fan – FOTO

Wanda Nara-Mauro Icardi: sarebbe entrato in campo anche Eros Ramazzotti

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati iniseme dopo la risii dei giorni scorsi (GettyImages)

Secondo il quotidiano Los Angeles Morning, il cantante italiano Eros Ramazzotti, molto famoso in Sudamerica, avrebbe contattato Wanda Nara con un messaggio nelle scorse ore. Il perché non è chiaro, così come non è arrivata nessuna conferma dal diretto interessato.

Il giornale americano ha svelato pero il contenuto del messaggio dell’italiano alla showgirl: “In tanti stanno scrivendo a Wanda in questi giorni; Eros Ramazzotti l’ha contattata pr esprimere il suo dispiacere circa la vicenda, tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso”, questo lo stracio dell’articolo del Los Angeles Morning.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme, ma la telenovela sembra non avere fine, ora è il momento dei commenti degli altri VIP, sempre che la notizia sia vera. Per tutti coloro che non sono interessati a questa stucchevole vicenda il consiglio è quello di portare pazienza, di inchiostro probabilmente ne scorrerà ancora molto.