Wanda Nara, la crisi con Icardi è alle spalle: lo scatto senza veli stupisce i fan – FOTO

Wanda Nara sconvolge i suoi folllower con uno scatto da brividi: così la showgirl supera la crisi con Mauro Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara (GettyImages)

La coppia più chiacchierata del momento fa ancora parlare di sé. In particolare, è Wanda Nara ad attirare i riflettori su di sé per una foto postata nel pomeriggio. La showgirl argentina sembrerebbe aver perdonato suo marito Mauro Icardi, il quale sarebbe stato colpevole di un flirt con un’altra donna. Secondo i rumors, la modella e attrice Eugenia Suarez, detta la China, sarebbe stata la presunta amante che ha sconvolto la coppia argentina.

Dopo giorni difficili, Icardi avrebbe risolto e recuperato il rapporto con la moglie. Tuttavia, il calciatore non segue più nessuno su Instagram tranne la madre delle sue due figlie. Ma proprio sull’Instagram di Wanda Nara è comparso un’incredibile scatto che ha sconvolto i fan.

Leggi anche >>> Scandalo Icardi-Wanda, nuovi retroscena: “Foto di nudo a…”

Wanda Nara, tatoo in bella mostra e “mood” grigio in doccia

Wanda Nara
Wanda Nara (Screenshot)

E’ chiaro che la storia che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso abbia affascinato gli amanti del gossip e abbia avvicinato tante persone a Wanda. L’imprenditrice sudamericana è stata sostenuta a gran voce da numerose donne, amiche e non, e tantissimi follower che hanno mostrato vicinanza in un periodo difficile della sua vita. Ma ora, il momento di crisi è ampiamente alle spalle.

La bella argentina ha postato uno scatto in doccia. Una foto grigia, che rappresenterebbe anche il suo mood, evidentemente. Completamente senza veli, Wanda nasconde solo le sue nudità per mettere in mostra il tatuaggio dell’aereo. La moglie di Icardi fa viaggiare il suo profilo, proprio come l’aeroplano sul suo corpo, a suon di like ed interazioni. Dopo giorni di frecciate dirette al compagno e soprattutto alla presunta amante, i riflettori tornano su di sé.