Scandalo Icardi-Wanda, nuovi retroscena: “Foto di nudo a…”

Cotinuano i rumors sulla coppia che nelle ultime settimane si è presa la scena: Mauro Icardi e Wanda Nara, è tornato il sereno tra i due.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara avrebbe perdonato Mauro Icardi e i due sarebbero tornati insieme (Getty Images)

La lunga settimana della telenovela Mauro Icardi-Wanda Nara continua. Nelle ultime ore sembra essere scoppiata la pace tra il giocatore del Paris Saint Germain e la compagna con tanti di ufficialità arrivata attraverso alcuni post social sui profili dei due protagonisti.

L’attaccante, che aveva lasciato Parigi saltando un paio di allenamenti e la gara con il Lipsia in Champions League per raggiungere la showgirl a Milano, sembra essere stato perdonato. Secondo molti infatti la rottura sarebbe arrivata dopo la scoperta di un tradimento.

Erjona Sulejmani difende la coppia Mauro Icardi-Wanda Nara, l’attacco alla China Suarez

Icardi e Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero tornati insieme dopo il presunto tradimento del calciatore (Getty Images)

La ragazza con cui Mauro Icardi avrebbe tradito Wanda Nara sarebbe la China Suarez, modella che nel frattempo si sta difendendo da ogni accusa anche perché vittima di pesanti insulti recapitatatigli da molto persone attraverso i social.

C’è però chi la continua ad attaccare, ad esempio Eriona Sulejmani ex moglie di Blerim Dzemaili. In una storia su Instagram la donna ha infatti scritto: “Inviare foto di nudo ad un uomo sposato con figli oggi si chiama “amore libero”. Se dovessero farlo con suo marito, come lo chiamerebbe?”.

La China Suarez però non ci sta e in una lunga lettera pubblicata sempre sui social scrive: “Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto”. 

La storia di Erjano Sulejmani su Icardi e Wanda
La storia pubblicata da Erjona Sulejami su Instagram per attaccare la China Suarez