Serie A, highlights Salernitana-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Salernitana-Bologna, match valido per la ventisettesima giornata di Serie A: guarda i gol e il video delle azioni salienti.

Gara delicatissima allo stadio Arechi, con la formazione di Nicola che vuole dare continuità al pareggio contro il Milan. La Salernitana deve vedersela contro il Bologna di Mihajlovic, reduce da una vittoria importante sullo Spezia.

Salernitana-Bologna
Arnautovic durnate Salernitana-Bologna (LaPresse)

La squadra granata comincia subito forte, ma col passare dei minuti gli ospiti prendono coraggio. Il Bologna ha qualità superiori e spaventa Sepe al 14′ con una conclusione di Arnautovic. A

Al 27′ episodio chiave. Ribery cade in area di rigore dopo l’intervento di Orsolini. L’arbitro in un primo momento assegna il rigore alla Salernitana, ma rivedendo le immagini al VAR torna sulla propria decisione e assegna punizione al Bologna, per fallo di Ribery. In effetti, il francese nel tentativo di tiro colpisce la gamba dell’attaccante avversario, motivo per il quale si fa male.

Allo scadere del primo tempo, poi, arriva la svolta. Infatti, Arnautovic al 43′ segna il gol del vantaggio. L’attaccante lasciato colpevolmente da solo in area, stacca liberamente di testa e sorprende Sepe.

Highlights Salernitana-Bologna: Zortea evita il peggio

Azione di gioco Salernitana-Bologna
Azione di gioco Salernitana-Bologna (LaPresse)

Nella seconda frazione di gioco, i granata aumentano i giri e cercano disperatamente il pareggio. Djuric va subito vicino al gol al 49′, ma la sua zampata su cross di Mazzocchi viene bloccata da Skorupski.

Leggi anche -> Roma, Mourinho ti rivolta come un calzino! La scelta che spiazza

I rossoblu non riescono ad uscire dalla propria metà campo e subiscono la pressione dei padroni di casa. Verdi, uno degli uomini più pericolosi del secondo tempo, impensierisce a più riprese la difesa avversaria.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI SALERNITANA-BOLOGNA – CLICCA QUI

Al 72′ Zortea spedisce nell’angolino più lontano una conclusione rasoterra e da fuori area. Il giocatore, appena entrato in campo, pareggia i conti. E negli ultimi quindici minuti c’è una sola squadra in campo.

Leggi anche -> Infortunio Osimhen, Spalletti a sorpresa: la novità per Lazio-Napoli

Al 79′ Perotti in area si crea lo spazio per un tiro a giro, murato dalla difesa rossoblu. Il Bologna non riesce a creare gioco e quasi si accontenta del pareggio maturato a Salerno. Poi all’88’ Sansone becca l’incrocio dei pali e ammutolisce l’Arechi. Subito dopo la risposta con la punizione di Mazzocchi: Skorupski si rifugia in angolo. Dopo i quattro minuti di recupero, l’arbitro Ayroldi fischia tre volte: Salernitana-Bologna termina 1-1.