Serie A, highlights Verona-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Verona-Lazio, match valido per la nona giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

highlights Verona-Lazio
highlights Verona-Lazio (Getty Images)

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi va in scena Verona-Lazio, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa giungono alla sfida dopo la sconfitta rimediata in rimonta contro il Milan, i biancocelesti invece sono reduci dalla vittoria interna per 3-1 contro l’Inter.

Parte forte la Lazio con Immobile, il numero 17 al 7′ sguscia via alla difesa scaligera ma non riesce a concludere in porta per la copertura di Gunter. Il Verona si scioglie e al 24′ sfiora il gol con Barak, il ceco a due passi da Reina cestina una grandissima occasione. E’ il preludio al gol scaligero che arriva al 30′ con Simeone, l’argentino sfrutta una grande palla di Caprari e infila Reina. Al 36′ il Cholito raddoppia con una grande conclusione da fuori.

Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Udinese: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Verona-Lazio 4-1: la sintesi completa dell’incontro

Simeone (Getty)

A inizio ripresa la Lazio riapre subito il match con la solita rete di Immobile che al 46′, complice un non perfetto Monitpò, fa 1-2. Al 51′ Felipe Anderson sfiora il 2-2 dopo uno grande spunto personale. Al minuto 62, però, il Verona torna a due gol di distanza: è ancora Simeone a calare il tris.

Al 70′ Milinkovic coglie la traversa con un colpo di testa perfetto sugli sviluppi di un corner. Al 74′ grande parata di Monitpò su una sberla di Luis Alberto da fuori. Al 79′ bel tiro di Lazovic, il serbo trova Reina pronto. Brividi per il portiere spagnolo all’84’ quando Dawodowicz spara in curva da ottima posizione. Al 90′ Lazzari spreca in malo modo a tu per tu con Montipò. Al 92′ il Verona cala il poker in tutti i sensi, è ancora Simeone a timbrare il tabellino. Termina 4-1 la sfida del Bentegodi.