Il Barcellona perde ‘el clasico’: Koeman aggredito dopo il match – VIDEO

Il Barcellona perde ‘el clasico’ al Camp Nou e si scatena la furia dei tifosi del Barcellona nei confronti di Koeman all’esterno dello stadio.

Koeman Barcellona
Koeman durante l’ultima gara di Champions del Barcellona (Getty Images)

Immagini veramente brutte quelle all’esterno del Camp Nou, dopo la brutta sconfitta del Barcellona contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti nel derby di tutti i derby. Una partita sentitissima da parte dei tifosi di entrambe le squadre. Ingiustificabile, però, la reazione dei tifosi blaugrana nei confronti del loro tecnico.

In campo la prestazione, come sta capitando di solito nelle ultime uscite tanto in Liga quanto in Champions League, non è stata delle migliori ed è bastata una prestazione sufficiente al Real Madrid per portarsi nella capitale i tre punti. A segno per le ‘merengues’, Alaba e Lucas Vazquez. A nulla è servito il primo gol col Barcellona di Aguero in pieno recupero, utile solo per le statistiche.

Leggi anche: Real Madrid-Barcellona, gli highlights del Clasico: gol e sintesi – VIDEO

Assalto alla macchina di Koeman: immagini shock!

Barcellona
Ronald Koeman, tecnico del Barcellona

Centinaia di tifosi si sono riuniti all’uscita del Camp Nou, ad aspettare che Koeman uscisse con la sua macchina. Appena l’allenatore è uscito, decine di tifosi si sono riversati sulla sua auto colpendola con calci e pugni. PER IL VIDEO DEI TIFOSI ALLA MACCHINA DI KOEMAN – CLICCA QUI.

Una scena deprecabile che sta facendo il giro del web. Immagini forti che non fanno parte del mondo del calcio. Koeman è stato in balia di questi ‘tifosi’ per qualche decina di secondi, salvo poi riuscire a farsi spazio e ad abbandonare lo stadio. Un episodio che potrebbe portare, plausibilmente, il tecnico olandese a prendere una decisione forte sul suo futuro, sempre che non sia prima la dirigenza a prenderla prima.