Milan, buone notizie per Pioli: un titolare guarito dal Covid

Il Milan alle prese con ben dieci infortunati, c’è un giocatore molto importante che ha recuperato e non è più positivo al COVID-19.

Porto - Milan
Stefano Pioli allenatore del Milan (Getty Images)

La vittoria di ieri sera contro il Bologna ha fatto balzare in testa alla classifica il Milan di Stefano Pioli che continua a vincere nonostahte i gravi problemi in infermeria. Al Dalll’Ara si è fermato annche Castillejo, facendo saluìire a dieci il numero degli indisponibilie rossoneri.

Duieci giocatori ko con nomi di primissimo piano come Florenzi, Brahim Diaz, Rebic e soprattutto Mike Maignan che starà fuori per quasi tre mesi dopo l’operazione al polso. Nonostante questo i rossoneri viaggiano a grande velocità, uno dei tanti meriti di Pioli che sembra aver trovato il tocco magico per rendere questa squadra più forte di tutto

LEGGI ANCHE –> Bologna-Milan, Pioli chiarisce: Perché Ibra e Giroud non possono giocare insieme

Milan, un giocatore recupera: è guarito dal Covid

Milan esulta Tomori
Buone notizie per il Milan (Getty Images)

Per fortuna del Milan oggi è arrivata una delle notizie più attesa: Theo Hernandez è guarito dal Covid e giù nel turno infrasettimanale potrà essere in campo. Un recupero fondamentale per i milanesi che martedì affronteranno il pericoloso Torino di Juric, reduce dal successo con il Genoa e da una grande partita al Maradona di Napoli.

Il laterale sinistro, sicuramente tra i migliori d’Europa, sarà fondamentale anche nelle sfide sucessive in un momento molto importante per il Milan. Il calendario infatti non è per niente semplice: domenica 31 ottobre ci sarà la sfida contro la Roma di Mourinho, tre giorni dopo la partita di Champions League con il Porto e infine, a chiudere la settimana, ci sarà il derby contro l’Inter. Giorni di fuoco per il Milan che recupera Theo Hernandez e spera nel frattempo di trovare anche altri giocatori