Pippo Inzaghi papà per la prima volta: il toccante messaggio sui social

Pippo Inzaghi da ieri è papà, l’ex giocatore e ora allenatore ha svelato la sua gioia sui social per la nascita del primogenito.

Inzaghi papà
Filippo Inzaghi diventa papaà a 48 anni, ex attacante ora è l’allenatore del Brescia (Getty Images)

Il gol più bello di Pippo Inzaghi è arrivato ieri. L’ex bomber tra le altre di Milan e Juventus è infatti diventato papà per la prima volta a 48 anni. La mamma è Angela Robusti, 31 anni, e compagna di Superpippo ormai da tempo. Il bimbo e la mamma stanno bene per la gioia di tuttta la famiglia Inzaghi.

L’orma ex calciatore e ora allenatore di un Brescia lanciato ai piani alti della Serie B ha voluto seguire tutto al fianco della compagna. Per questo ieri non era in panchina e ha lasciato il posto al vice allenatore.

LEGGI ANCHE –> Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi esclude Bastoni dai titolari: i tifosi insorgono sui social – FOTO

Pippo Inzaghi è diventato papà, l’allenatore del Brescia fa festa sui social

Benevento, Inzaghi rilancia: "I campionati vanno finiti, anche ad agosto"
Filippo Inzaghi ex calciatore e ora allenatore (Getty Images)

La bellissima notizia sta scatenando le reazioni di tanti ex compagni oppure dei giocatori che Inzaghi ha allenato in carriera. Soprattutto da quando lui stesso ha messo un post su Instagram toccante con il braccialetto che viene dato ai neonati appena dopo il parto.

Il primogenito di Filippo Inzaghi si chiama Edoardo, e nella foto la scritta è eloquente: “Tutto” ha messo come didascalia l’ex attaccante per descivere cosa è e cosa sarà il piccolo per lui e la compagna. Il gol più bello gli scive Alessandro Diamanti su Instagram, questo è sicuro e chissà che con Edoardo non possa continuare la distania dei bomber di casa Inzaghi.

Il post con cui Filippo Inzaghi ha dato la bella notizia del nuovo arrivat in famiglia, per lui è il primo figlio