Roma-Helsinki con scalo all’Olimpico: l’attore de “La Casa di Carta” incontra Mourinho | FOTO

Roma-Helsinki con scalo all’Olimpico. L’attore de “La Casa di Carta” va a trovare i giallorossi: le foto conquistano i fan.

Darko Perich all'Olimpico (Instagram)
Darko Perich all’Olimpico (Instagram)

Roma-Napoli è stata una partita da film, non c’entra niente la Festa del Cinema poco distante dall’Olimpico, ma la miriade di suggestioni ed emozioni che ha scaturito questa sfida difficilmente si contano: Spalletti che frena contro il proprio passato, Mourinho che ritrova solidità sapendo soffrire ma perdendo il posto (momentaneamente) in panchina: tutto degno di una sceneggiatura e chi se ne intende – di film e copioni – ha preferito lo stadio al red carpet.

Darko Perich ai flash dei fotografi preferisce gli scatti sulla fascia di Vina e Karlsdorp. L’attore de “La Casa di Carta”, noto al pubblico come Helsinki, ha preso il primo aereo e ha visto dal vivo i suoi beniamini. L’interprete non ha mai nascosto la simpatia per i colori giallorossi.

Leggi anche – Spalletti costretto a sostituire Insigne: è allarme in casa Napoli

Roma-Helsinki, l’attore de “La Casa di Carta” con i giocatori: è già sodalizio

L'attore de La Casa di Carta all'Olimpico (Instagram)
L’attore de La Casa di Carta all’Olimpico (Instagram)

I giocatori giallorossi, così come lo Special One, non si sono sottratti all’incontro: a fine partita hanno aspettato Darko e hanno approfittato per fare qualche selfie. Pellegrini sorridente dà l’esempio, gli altri seguono a ruota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

D’altronde il binomio tra sport e cinema è una costante in casa giallorossa: Dan e Ryan Friedkin, infatti, sono anche produttori cinematografici. Numerosi capolavori vantano il contributo dei Patron giallorossi: la settima arte è il valore aggiunto – in ogni senso – del club che ospita anche i più grandi attori del panorama internazionale. Favino docet, Perich imita: cambia lo stile, ma non il risultato.