Roma-Napoli, Mourinho espulso: la reazione contro l’arbitro scatena i tifosi – FOTO

Roma Napoli: partita tesissima, in campo e fuori. A farne le spese è l’allenatore della Roma Mourinho, che non riesce a trattenersi.

Mourinho
Mourinho

Continui rovesciamenti di fronte, una tensione che non si attenua mai, falli, tiri, pubblico in delirio. Roma Napoli è una partita importante, di cartello, e si vede. Le squadre in campo non si risparmiamo, ed entrambe vanno vicine più volte al gol.

Una partita così bella ed avvincente porta con se un carico di tensione enorme, in campo e fuori. Soprattutto per la Roma, dopo l’ingiustificabile disfatta in Norvegia, c’è molto da dimostrare e molto da rischiare. Una situazione nella quale ogni particolare conta, ed è facile che i nervi saltino.

Leggi anche: Serie A, highlights Roma-Napoli: la sintesi della partita – VIDEO

Roma-Napoli, Mourinho espulso: la reazione contro l’arbitro scatena i tifosi

Mourinho
Mourinho

Esattamente quello che è capitato a Josè Mourinho: già ammonito nel primo tempo per proteste, nel finale di partita cede, e si lascia andare ad una reazione che definire eccessiva è riduttivo. Ad un fallo non fischiato dall’arbitro Massa, l’allenatore della Roma si è lasciato andare ad una reazione scomposta. Non soddisfatto, dopo l’espulsione ha continuato a gesticolare nei confronti dell’arbitro, visibilmente teso.