Roma-Napoli, Mourinho spiega le esclusioni: il messaggio alla squadra divide i tifosi

Il ricordo dell’umiliazione in Norvegia è ancora forte: nel post partita, Mourinho non risparmia una battuta velenosa alla “squadra B”.

Mourinho
Mourinho

Che Mourinho potesse scordare in fretta la batosta con il Bodo Glimt sembrava difficile. Dopo le dichiarazioni rilasciate a DAZN nel post partita di Roma Napoli, il dubbio è svanito. Mou ha ben chiare responsabilità e prestazioni, e non ha alcun problema ad esternarle.

Parole chiare, esplicite, che non lasciano spazio a fraintendimenti, che non chiudono porte ma che non lasciano nemmeno troppe speranze. La disfatta in Norvegia è dura da digerire, e le idee del mister portoghese non cambieranno troppo in fretta.

Leggi anche >>> Roma-Napoli, tifosi giallorossi contro Spalletti: lo striscione da brividi – FOTO

Roma-Napoli, Mourinho spiega le esclusioni: il messaggio alla squadra divide i tifosi

Josè Mourinho
Josè Mourinho

Josè Mourinho ha voluto dare un segnale ben chiaro, non convocando nemmeno in panchina alcuni dei titolari della disastrosa gara in Conference League. Il motivo è chiaro: per ribadire il messaggio. Una prestazione come quella è andata a minare il più basila re rapporto di fiducia, e questo no può non avere conseguenze. “La porta non è chiusa” ha voluto aggiungere ai microfoni di Dazn l’allenatore: ma che lui faccia affidamento su “13, 14 giocatori”, almeno al momento, è evidente. E Mourinho, comunque, anche stasera lo ha ribadito.