Roma-Napoli, tifosi giallorossi contro Spalletti: lo striscione da brividi – FOTO

Roma-Napoli, prima del match dell’Olimpico i tifosi giallorossi hanno accolto in maniera ”speciale” Luciano Spalletti. Ecco lo striscione da brividi contro l’attuale tecnico degli azzurri

roma-napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Getty Images)

Da pochi minuti è iniziato il big match dell’Olimpico tra Roma e Napoli. Una sfida spettacolare e dall’alto tasso emotivo. A pochi istanti dal fischio d’inizio, infatti, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è stato bersagliato da alcuni tifosi giallorossi e nel dettaglio, nei pressi dello Stadio Olimpico, è stato esibito uno striscione molto duro nei suoi confronti.

I sostenitori di fede giallorossa, hanno criticato la scelta del tecnico toscano di sedere sulla panchina del Napoli e con lo striscione hanno manifestato tutto il loro dissenso anche in maniera piuttosto colorita.

Leggi anche->Roma-Napoli, Derby del Sole a ottobre: la curiosità che scatena i tifosi

Roma-Napoli, lo striscione contro Luciano Spaletti

Spalletti, allenatore del Napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli criticato dai suoi ex tifosi (Getty Images)

Lo striscione esposto contro il tecnico degli Azzurri, nello specifico, recita: “Piccolo uomo rieccoti qua, degno rappresentante della tua nuova società”. 

Perché i tifosi della Roma ce l’hanno con Spalletti? Per molti il tecnico toscano è stato colui che ha ”messo alla porta” Francesco Totti durante la seconda avventura sulla panchina giallorossa nella stagione 2016-17.

Quell’annata è stata anche l’ultima di Totti da giocatore e la sua stagione è stata caratterizzata da tantissimi attriti con l’allenatore di Certaldo. Le presenze furono solamente 28, tra Serie A ed Europa League, e i gol realizzati 3.

Clicca QUI per visionare lo striscione esposto contro Luciano Spalletti