Roma – Napoli: “Spalletti pezzo di m…”. La risposta del mister ai tifosi giallorossi

I tifosi della Roma non hanno accolto bene mister Spalletti: si sapeva ed è avvenuto. Ma la risposta dell’allenatore sorprende.

Spalletti
Spalletti

Il passato torna sempre: è inevitabile. Specie nel calcio, e soprattutto quando il “passato” è ingombrante. E quello tra Spalletti e la Roma, di passato, è di certo intenso e denso di avvenimenti. Le vittorie, le sconfitte, le polemiche, la gestione dell’ultima stagione di Francesco Totti.

Insomma, tanta roba: e che l’ultimo “addio” tra allenatore e tifosi  sia stato un pò burrascoso ormai è storia. E dunque nessuno si immaginava una accoglienza affettuosa al mister di Certaldo. Ed infatti così è andata: “Spalletti pezzo di m…” è il coro che si è levato dalla curva e dalle tribune dell’Olimpico in diversi momenti della partita.

Leggi anche – Roma-Napoli, tifosi giallorossi contro Spalletti: lo striscione da brividi | FOTO

Roma – Napoli: “Spalletti pezzo di m…”. La risposta del mister ai tifosi giallorossi

Spalletti
Spalletti

Offese che sono purtroppo abituali, in uno stadio. E sopratutto quando, in uno stadio caldo e appassionato come è quello della Roma, si presenta un antico amore che, nella concezione del tifoso, ha “tradito”. Spalletti questo lo sa, e probabilmente gli anni trascorsi in giallorosso restano un ricordo a lui caro. E dunque la sua risposta, che poteva essere stizzita, rabbiosa o tendente ad ignorare i tifosi, è stata in qualche modo affettuosa: una mano aperta, a salutare la curva.