Belotti, Juric svela tutto sul futuro: “Resterà con noi fino a…”

Andrea Belotti continua ad essere un argomento molto interessante in casa Torino, oggi ne ha parlato anche Ivan Juric.

Belotti Torino Juric
Andrea Belotti attaccante e capitano del Torino, il futuro lo svela Juric (Getty Images)

Vigilia di campionato per il Torino che sfida il Milan per provare a continuare il suo processo di crescita. Ivan Juric ha ridato un’anima ai granata che adesso sognano di tornare protagonisti in campionato dopo due stagioni di fila molto complicate.

L’allenatore si è presentato oggi in conferenza stampa per affrontare i temi legati al match contro la capolista e tra questi c’è il futuro di Belotti, decisamente in bilico dopo gli ultimi risvolti in materai di rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE –> Belotti, addio al Torino: già scelta la prossima destinazione

Belotti resta al Torino, Juric commenta le voci di mercato

Calciomercato Belotti Torino
Belotti, attaccante del Torino (Getty Images)

L’attaccante e simbolo dei granata non rinnoverà l’intesa in scadenza nel 2022 con il Torino. Lo ha detto anche Urbano Cairo che gli ha proposto il rinnovo a oltre 3 milioni a stagione, ma non è riuscito a convincere il giocatore. Non è una questione di soldi, spiega chi segue le vicende del mercato granata, ma di stimoli. Il Gallo vuole confrontarsi con un’altra realtà e sicuramente lo farà visto che Inter, Milan e Fiorentina già gli fanno la corte.

Il problema è la tempistica, quando Belotti lascerà il Torino? C’è chi dice già a gennaio perchè Cairo vuole monetizzare, e chi invece pensa all’uscita a parametro zero il prossimo giugno. Oggi a fare chiarezza ci ha pensato il tecnico del Torino Ivan Juric: “A gennaio non va via, si vede a fine campionato. E’ inutile speculare, non accadrà nulla”. L’allenatore sembra anche non aver perso le speranze per il prossimo futuro: “Spero faccia una ottima stagione, poi ci guarderemo negli occhi e sceglieerà il suo futuro”.