Cassano contro Inter-Juve: “Meglio guardare…”

Antonio Cassano continua a bombardare tutto il mondo del calcio e questa volta va contro il derby d’Italia e la prestazione fornita dalle due squadre. 

Antonio Cassano
Antonio Cassano: stoccata a Inter-Juve

Inter-Juventus è sempre visto da molti come il derby d’Italia: uno scontro tra due big del campionato italiano. Questa volta, così come negli ultimi due anni, la gara era tra due squadre che lottano per la vittoria finale del campionato. Rispetto però al recente passato, la gara questa volta non è andata oltre l’uno a uno.

Un risultato, quello del pareggio di ‘San Siro’, che premia entrambe le squadre a metà. L’Inter ha fatto bene nel primo tempo mentre la Juventus nel secondo. Una suddivisione che però non ha reso tutti molto contenti, soprattutto per la qualità del gioco che entrambe le squadre avrebbero espresso nell’arco dei novanta minuti.

Leggi anche: Inter, due novità dall’infermeria in vista di Empoli: le possibili scelte di Inzaghi

Antonio Cassano contro il derby d’Italia

Antonio Cassano
Antonio Cassano

Il risultato finale, così come il gioco espresso dalle due squadre, non è piaciuto per niente ad Antonio Cassano che, intervenuto alla ‘Bobo Tv’, ha detto: “Ho visto una partita bruttissima, non mi sono piaciute né l’Inter né la Juventus. Dalla Juve me lo posso aspettare, ho sempre detto che non mi piace il suo modo di giocare”.

Parole forti da parte dell’ex Roma che, dopo aver attaccato l’operato delle due squadre in campo, ha parlato anche degli allenatori: “Allegri mi ricorda Simeone quando mette un centrocampista centrale sull’esterno. Anche l’Inter però non ha giocato bene ieri, mi dispiace per il mio amico Simone Inzaghi, ma i nerazzurri contro Lazio e soprattutto Juventus mi hanno deluso”.

Dichiarazioni pesanti anche contro gli allenatori per il barese che, ha concluso il suo discorso asserendo che “la partita in generale non è stata affatto gradevole, è stata meglio Leeds-Wolverhampton“.