Sai chi è la fidanzata di Federico Chiesa? I due hanno anche una grande passione in comune: ecco quale

Federico Chiesa sta vivendo una nuova avventura calcistica con la maglia della Juve: sai chi è la fidanzata? I due ragazzi sono innamorati e non nascondono molti punti in comune. 

Chiesa Juve
Federico Chiesa è innamorato della sua fidanzata Benedetta (Getty Images)

Chiesa è un giocatore della Juventus ed è reduce anche dalla grande vittoria estiva di EURO 2020 con la maglia dell’Italia. La passione per questo sport va di pari passo con un altro amore per la sua nuova fiamma.

Si tratta di una ragazza che ha 28 anni ed è nata nel 1993. La giovane ha una grande passione per i viaggi e in particolare per l’Africa. Ama scoprire il mondo, così come conoscere tanti luoghi inesplorati.

Leggi anche – Inter-Juve, Zazzaroni è furioso per il rigore: l’accusa è fortissima

Chi è la fidanzata di Federico Chiesa e cosa hanno in comune i due ragazzi

Fidanzata Federico Chiesa
Chiesa e la fidanzata Benedetta con la passione per i cani (Instagram)

La fidanzata di Federico Chiesa si chiama Benedetta Quagli ed è una influencer di moda e in particolare di viaggi. La grande passione che la accomuna con il calciatore è l’amore per i cani. Spesso e volentieri la coppia ama condividere momenti di puro relax con gli amici a quattro zampe. I due stanno insieme dal 2019 e da allora sono più uniti che mai. Benedetta ha condiviso anche alcuni scatti delle notti europee con Chiesa che è stato uno dei maggiori protagonisti dell’avventura azzurra.

I due fidanzata adorano condividere scatti con i cani che sono la passione di entrambi. Appena ha un momento libero, infatti, Chiesa non vede l’ora di sdraiarsi sul divano e condividere la quotidianità con Benedetta Quagli. Momento comunque di grande gioia visto che il 25 ottobre si festeggia proprio il completano del calciatore: quale sarà la sorpresa per il giovane calciatore della Juventus?