Cristiano Ronaldo, in fitto la super villa di Torino: spunta un dettaglio inaspettato

Ronaldo è ormai con la testa a Manchester, ma il calciatore deve fare i conti con la villa di Torino: il dettaglio della super casa stupisce e non poco. 

Ronaldo villa Torino
Cristiano Ronaldo e la villa a Torino (Getty Images)

Il centravanti sarebbe alla ricerca di nuovi inquilini per la super villa comprata a Torino durante la permanenza con la Juventus. L’annuncio di affittare l’immobile è stato pubblicato sul sito della società Logo Immobiliare con sede nella città piemontese.

Sono in tutto 37 le foto corredate all’annuncio e un’ampia descrizione delle stanze in ogni singolo dettaglio. La villa si trova in corso Alberto Picco e vanta un giardino e anche una piscina interna. Piano terra con spa, sauna e bagno turco: la vista è mozzafiato.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il messaggio social ai tifosi dopo la disfatta – Foto

Cristiano Ronaldo e la villa in fitto a Torino, il particolare

Ronaldo villa Torino
La villa di Cristiano Ronaldo a Torino (Logo Immobiliare Torino)

La casa che si trova in pieno centro a Torino è stata scelta da Ronaldo per trascorrere le scorse gli anni vissuti durante l’esperienza con la Juve. Adesso il fuoriclasse si trova al Manchester United e ha quindi deciso di cedere in fitto la dimora. Si tratta di una mega villa che vanta un particolare balzato agli occhi dei tanti curiosi. In una stanza c’è un ritratto di Spiderman che si affaccia proprio su una finestra a vetrata dalla quale si può ammirare lo splendore di Torino.

Nel frattempo la società immobiliare ha parlato di una “trattativa riservata” senza scrivere quindi il canone mensile d’affitto della villa a quattro piani. Oltre un migliaio di mq d’abitazione e 300 di giardino, sei camere da letto e altrettanti bagni. La villa è dotata di un grande garage, cucina, ampio salone e grande sala da pranzo: un luogo magico e di grande lusso (l’annuncio parla comunque di parzialmente arredata ndr).