Cristiano Ronaldo, il messaggio social ai tifosi dopo la disfatta – Foto

Cristiano Ronaldo si è rivolto ai suoi tifosi sui social dopo il pesante 0-5 che il Manchester United ha incassato all’Old Trafford contro il Liverpool

Cristiano Ronaldo, il messaggio social ai tifosi dopo la disfatta - Foto
Cristiano Ronaldo, il messaggio social ai tifosi dopo la disfatta – Foto

Non è stata certo una giornata da ricordare per Cristiano Ronaldo. Il Manchester United ha subito un’umiliante sconfitta, 0-5 dal Liverpool all’Old Trafford. Scatenato Mohammed Salah che ha segnato una tripletta e ha stravinto il duello individuale a distanza con il portoghese.

CR7 ha quasi provocato una rissa quando ha reagito con due calcetti a un intervento scomposto di Curtis al tramonto del primo tempo. Poi non ha potuto far nulla per risollevare i Red Devils di fronte alla trabordante superiorità della squadra di Klopp.

Il gol annullato sullo 0-5 non aiuta certo il portoghese, che affonda con tutta la squadra. Si fanno sempre più insistenti le voci di un esonero di Solskjaer. I favoriti per la successione sembrano Zidane e Conte.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, che follia: il gesto scatena la rissa con i calciatori del Liverpool

Cristiano Ronaldo, il messaggio social per i tifosi

Alla vigilia della partita, Cristiano Ronaldo aveva parlato dei fisiologici tempi di adattamento alla nuova squadra. Dopo una sconfitta così, di queste proporzioni, al termine di una partita in cui è stato al centro dell’attenzione non per i migliori motivi, il portoghese si è scusato con i sostenitori del Manchester United.

“A volte il risultato finale non è quello per cui lottiamo. A volte, il punteggio non è quello che vogliamo. E dipende solo da noi, non possiamo incolpare nessun altro – ha scritto -. I nostri tifosi sono stati, ancora una volta, straordinari. Ci hanno supportato sempre e meritano molto più di questo. Sta a noi riuscirci. Il momento è arrivato!”.