Peter Crouch, la gelosia della moglie per Pamela Anderson: cosa è successo

Peter Crouch ha provato cosa vuol dire avere un moglie gelosa, cosa è successo quando ha incontrato Pamela Anderson.

Peter Crouch
L’ex giocatore Peter Crouch ha raccontato un aneddoto sulla moglie e Pamela Anderson (Getty Images)

Due metri di attaccante e la sua andatura non proprio elegante hanno reso Peter Crouch un giocatore inconfondibile sui campi da calcio. Centravanti tra le altre di Liverpool e Tottenham, è stato protagonista anche la maglia della Nazionale inglese con cui ha segnato ben 22 gol in 42 presenze. Ora però ha appeso le scarpe al chiodo ma ha saputo riciclarsi alla grande.

Dotato di una certa simpatia, adesso scrive sui giornali e ha anche un podcast in cui svela molti aneddotti sul calcio e sulla sua vita privata. Uno di questi riguarda sua moglie e Pamela Anderson, ex bellissima bagnina di Baywatch che è stata fidanzata per due anni con l’ex difensore anche del Milan Rami.

LEGGI ANCHE –> Peter Crouch e il raccapricciante retroscena sulla Sardegna: “Ho visto sangue ovunque”

Peter Crouch, la moglie gelosa e Pamela Anderson

Rami e Pamela Anderson, i racconti di Kokorin (Getty Images)
Pamela Anderson insieme all’ex calciatore Rami, suua fidanzato per oltre due anni (Getty Images)

L’attaccante britannico recentemente ha raccontato cosa è successo quando ha incontrato Pamela Anderson. Crouch avrebbe voluto una foto con lei per poter poi vantarsene con gli allora compagni di squadra: “I ragazzi saranno sorpresissimi, io devo mandargli una mia foto con Pamela Anderson” ha detto l’ex calciatore alla moglie.

Pensiero sbagliato a quanto pare perchè Abbey, la compagna, ha bloccato ogni intenzione sul nascere: “No, tu  non devi” gli ha ripetuto più volte. Alla fine a spuntarla è stata proprio la moglie chem gelosa, è riuscita a bloccare il possibile scatto del marito con Pamela Anderson. Niente foto quindi, a volte meglio avere una moglie felice al fianco che fare colpo sui propri compagni di squadra.