Di Maria su Messi, la rivelazione sorprende: “Ho scoperto che giocare con lui…”

L’attaccante argentino del PSG, Angel Di Maria, ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Telefoot. Il classe ’88 ha spiazzato tutti con una frase in merito alla possibile vittoria della Champions League, inoltre ha avuto modo di parlare di Lionel Messi

Angel Di Maria e Leo Messi (Getty Images)

Il Paris Saint Germain, due stagioni fa, è andata vicinissima dalla conquista della Champions League. Il club parigino si è dovuto arrendere nell’atto conclusivo della manifestazione, perdendo contro il Bayern Monaco. 

Tuttavia, in casa del PSG, il desiderio di mettere le mani sulla ”coppa delle grandi orecchie” non si è placato. Uno dei più motivati a vincere la Champions League è sicuramente l’argentino Angel Di Maria, l’ex Real Madrid ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Telefoot e ha sottolineato tutta la sua volontà di centrare l’ambito traguardo. Inoltre ha avuto modo di parlare di Lionel Messi e del recente trasferimento della Pulce al PSG.

Leggi anche->Inter, Dumfries disastroso ma Hakimi fa meglio: cos’è successo in Marsiglia-PSG

PSG, Di Maria su Leo Messi: “Lui è…”

Di Maria rinnovo
Di Maria, calciatore argentino del Paris Saint Germain (Getty Images)

Durante l’intervista, nel dettaglio, Di Maria ha usato una frase molto forte per far comprendere tutta la sua voglia di vincere la Champions. “Rinuncerei a tutti i miei trofei per vincere la Champions con il Paris – ha sottolineato l’argentino – Non siamo lontani dal riuscirci. Lasciare eventualmente il Psg senza aver vinto la Champions sarebbe difficile da digerire”.

Nel corso dell’intervista, il classe ’88 ha avuto modo anche di parlare di Lionel Messi: “Giocare con lui in un club mi mancava. Un conto è farlo in Nazionale, ma giocare con Leo qui è un’altra cosa. Lui è il miglior giocatore del mondo, lo è sempre stato. Quello che fa lui in campo nessun altro calciatore è in grado di farlo”.