Diletta Leotta e l’intervista a Chiellini: “Ho avuto paura…”

Diletta Leotta, ieri in onda, ha parlato dell’intervista fatta al difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Ecco, nel dettaglio, cos’ha detto la conduttrice di DAZN

diletta leotta dazn
Diletta Leotta, conduttrice e volto di DAZN (Getty Images)

La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, nei giorni scorsi ha intervistato il difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Nel corso della chiacchierata i due hanno avuto modo di scherzare facendo due tiri a canestro giocando a Basket.

A tal proposito, la Leotta, ieri in diretta su DAZN ha sottolineato in modo ironico di essersi spaventata al cospetto del roccioso centrale della Vecchia Signora. 

Leggi anche->Diletta Leotta, la mossa che fa impazzire Can Yaman: social infuocati

Diletta Leotta su Chiellini: “Mi ha fatto paura quando…”

diletta leotta compleanno
La Leotta volto di punta di DAZN (Getty Images)

Nel dettaglio, la conduttrice ha affermato: “La partita di basket con Giorgio Chiellini? Ho avuto paura, quando difende si trasforma, diventa un gorilla, proprio come piace a lui. Abbiamo parlato e potete rivedere l’intervista sulla piattaforma di DAZN”.

DAZN, pochi minuti fa, ha pubblicato su Twitter un piccolo estratto del contenuto di ”Linea Diletta”. Nel video la Leotta, riferendosi a Chiellini, afferma: “Posso dire che guardandoti bene negli occhi mi trasmetti una passione nel difendere che è incredibile. Una sensazione pazzesca”. 

Il difensore bianconero, senza giri di parole, ha replicato: “E’ vero, a me piace difendere. Credo si percepisca anche in campo quando salvo un gol. Mi carico maggiormente rispetto a quando lo segno”.