Icardi-Wanda e pace fu: l’indizio che non lascia più dubbi

Dopo la lite torna il sereno nel rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara, oggi sui social l’ufficialità del ritorno insieme.

Wanda Nara Maxi Lopez Icardi
Wanda Nara insieme a Mauro Icardi, la coppia sembra essere tornata insieme, a confermarlo un post su Instagram (Getty Images)

Alla fine tutto si è risolto per il meglio. Mauro Icardi e Wanda Nara come da rumors delle ultime ore sembrano essere davvero tornati insieme. La storia tra i due è finita di nuovo in copertina dopo che lei aveva scoperto il tradimento del calciatore con un’altra modella argentina.

Wanda aveva così deciso di lasciare immediatamente Parigi e di tornare a Milano. Tutto sembrava essere finito, ma Icardi non ha mollato la prese ed è tornato in Italia peer convincere la showgirl a non lasciarlo.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti tra Wanda Nara e Mauro Icardi: il gesto a sorpresa del cantante

Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati insieme

Icardi e Wanda Nara rivelazione (Getty Images)
Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Missone compiuta, perchè da qualche giorno a questa parte si parla di pace fatta tra i due. Oggi su Instagram è stato lo stesso calciatore a ratificare la fine del tira e molla. In una storia pubblicata in mattinata ha infatti immortalato la sua mano insiema a quella di Wanda Nara.

La separazione è evitata, Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme, se c’è pure la bendizione dei social, a questo punto è impossibile pensare a riprensamenti da parte di uno dei due. La storia è finita, e verrebbe da dire finalmente, adesso forse le luci dei riflettori si spegneranno.

Tra i tanti se lo augura soprattutto il PSG che da un paio di settimane a questa parte ha aspettato che le cose si risolvessero lasciando tranquillo Icardi. Ora però la squadra francese ne avrebbe bisogno visto le ultime frenate in Ligue 1.

Storia Instagram Icardi
La storia Instagram di Icardi