Martina Colombari positiva al Covid-19, lady Costacurta spiega: “Mi sento come…”

L’ex Miss Italia e moglie di Billy Costacurta, Martina Colombari, ha contratto da qualche giorno il Covid-19 e su Instagram ha aggiornato i followers circa le sue condizioni

martina colombari
Alessandro Costacurta e Martina Colombari (Getty Images)

Martina Colombari, qualche giorno fa, ha rivelato di essere positiva al Covid-19. L’ex Miss Italia, al momento, è in quarantena e di tanto in tanto su Instagram ha modo di aggiornare i followers circa le sue condizioni.

Inoltre ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ”Il Corriere della Sera”, dove ha spiegato la modalità in cui si è accorta di essere positiva.

Leggi anche->Lutto per Billy Costacurta: grave perdita per l’ex difensore del Milan

Martina Colombari positiva al Covid-19, l’attrice spiega: “E’ come…”

Martina Colombari (Getty Images)

Più nel dettaglio, la Colombari su Instagram ha pubblicato un scatto accompagnato da una didascalia che recita: “Mannaggia…. questo Covid è proprio str**zo.Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”.

Ai microfoni del Corriere della Sera, invece, ha riferito: “È una sensazione un po’ strana, ti senti proprio un appestato. Mi sono portata in camera la cyclette e per il resto leggerò e guarderò delle serie. Ma essere pigra non mi appartiene”.

Poi ha proseguito spiegando: “Mi sono messa subito in isolamento e poi si è scatenato un giro di messaggi con tutte le persone che ho visto, ho chiamato i due ristoranti dove sono stata la settimana scorsa, ho avvertito l’Ats. Fortunatamente tutte le persone che ho incontrato sono per ora negative, a partire dalla mia famiglia. Mia nonna di 89 anni ha già fatto anche la terza dose”.

Infine ha spiegato come ha scoperto di aver contratto il Covid-19: “Venerdì ho fatto un tampone molecolare in vista della scena di un film che avrei dovuto girare”.