Mbappé verso l’addio al PSG, il segnale che scatena i tifosi.

Mbappé e il suo possibile addio apre degli scenari sul fronte PSG che lascia alquanto perplessi i tifosi francesi.

Mbappè
Kylian Mbappé, l’incredibile retroscena di mercato (Getty Images)

Il futuro di Mbappè continua a preoccupare il PSG. Nonostante l’arrivo di campioni come Messi, Hakimi e Donnarumma, a Parigi continuano ad interrogarsi su cosa farà l’attaccante francese nei prossimi mesi. Una domanda a cui nessuno, almeno per il momento, non sa dare una risposta.

Indubbiamente, i tifosi parigini vorrebbero sentirsi dire che Mbappé rinnoverà ma la verità sembrerebbe essere un altra. Per il momento, tra il PSG e l’entourage del calciatore c’è una distanza siderale, che sembra difficile da ridurre. Ad oggi, non è ancora chiaro se, il motivo del mancato rinnovo, dipenda da una questione economica o dalla volontà del calciatore di andare via.

Leggi anche: Riccardo Ferri ESCLUSIVO: “Rigore Inter-Juve? Dumfries…”

Mbappé, trovato il sostituto

Mbappè
Kylian Mbappé (GettyImages)

Se si continua su questa strada, le possibilità che Mbappè firmi con il PSG si riducono in maniera drastica. Proprio per questo, serve guardarsi attorno e trovare un nuovo attaccante che possa non far rimpiangere il francese. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, Leonardo infatti avrebbe già trovato il sostituto.

A lanciare la notizia è stata  Sky Germania. Ebbene sì, uno degli obiettivi che Leonardo avrebbe in mente è quello di Adeyemi . Il giovane attaccante 19enne del Salisburgo è diventato una delle grandi rivelazioni del calcio europeo e il suo profilo è, ovviamente limitando il paragone, molto simile a quello di Mbappé . Ha nervi saldi, velocità, tecnica nel dribbling e tanto cinismo sotto porta. Infatti, in questa stagione ha già segnato 14 gol e fornito 2 assist in 18 partite tra tutte le competizioni.

Un ruolino di marcia che ha spinto anche club come Atletico Madrid, Bayern Monaco e Inter a tenere sott’occhio il giovane calciatore. Si prospetta quindi un’asta senza precedenti per il giovane attaccante del club tedesco la prossima estate.