Andrea Pucci show sulla sua Inter: “Calhanoglu un pacco, Dzeko e Correa…”

Il noto comico Andrea Pucci ha parlato della sua Inter ai microfoni di Calciotoday.it a margine dell’evento Wembrace, organizzato da Bebe Vio

Andrea Pucci
Andrea Pucci, comico (YouTube Calciotoday)

Ai margini dell’evento Wembrace, organizzato a Milano da Bebe Vio, ha parlato ai nostri microfoni anche Andrea Pucci. Il noto comico si è concentrato particolarmente sulla sua Inter, che tifa fedelmente da sempre. Nel bene e nel male ha sostenuto i nerazzurri, sia in periodi difficili, che in quelli di festa, come durante la scorsa annata, che ha riportato lo Scudetto dopo circa 10 anni.

L’inizio di stagione altalenante da parte della banda di Simone Inzaghi ha sicuramente fatto suscitare qualche dubbio nei tifosi, reduci, appunto, da un campionato entusiasmante con Antonio Conte come guida e con Lukaku e Hakimi tra i principali trascinatori.

Leggi anche -> Roberto Mancini e l’esclusione di Chiesa: la battuta che stuzzica Allegri

Pucci incontenibile: il commento a sorpresa sull’Inter

Andrea Pucci
Andrea Pucci, comico (YouTube Calciotoday)

Tra i tifosi più noti della “Pazza” Inter c’è proprio Andrea Pucci, che ai nostri microfoni ha detto la sua sull’inizio di stagione dei nerazzurri. In primis, il noto comico, si è concentrato sul big match contro la Juve, che ha generato il classico eco mediatico dopo l’intervento di Dumfries che ha portato all’assegnazione di un calcio di rigore per i bianconeri.

“Il cambio è stato sbagliato”, ha dichiarato Pucci, che avrebbe preferito l’ingresso in campo di un giocatore come D’Ambrosio. A suo avviso, il classe ’88 sarebbe stato più adatto a difendere il risultato di 1-0 a pochi minuti dalla fine della partita.

Non mancano, ovviamente, i giudizi anche per gli altri neo arrivati in casa Inter, come Dzeko e Correa e soprattutto come Hakan Calhanoglu, definito dal comico un mezzo pacco. Il trequartista turco, dopo un super debutto col Genoa, si è perso, mostrando ancora una volta tutta la sua discontinuità, che lo ha da sempre caratterizzato.

DI SEGUITO L’INTERVISTA COMPLETA AD ANDREA PUCCIÂ