Felipe Melo (GettyImages)
Felipe Melo segna in Palmeiras-Recife e fa impazzire i tifosi con un’esultanza incredibile: il suo gol è storico per il club.
Il Palmeiras vola e mantiene il secondo posto in classifica grazie a Melo. L’ex centrocampista di Fiorentina, Inter e Juventus si rende protagonista di un’ottima prestazione, ma soprattutto del gol partita che manda i suoi tifosi in estasi.
Il brasiliano torna Pitbull, con la storica esultanza che ha messo in mostra già ai tempi in nerazzurro e al Galatasaray. La buffa celebrazione alla rete fa il giro del web: i supporters sugli spalti impazziscono.
Leggi anche >>> Coppa d’Africa a rischio rinvio per Covid: arriva la decisione ufficiale
A quasi dieci minuti dalla fine, Felipe Melo decide il match Palmeiras-Recife, grazie ad un gol di testa a due passi dalla porta. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, il pallone attraversa l’area e il sudamericano incorna in rete senza problemi. Dopo essersi scatenato davanti ai propri tifosi, l’ex Juve torna a ringhiare come un “pitbull“, mettendosi a gattoni e cercando le telecamere. E così che il capitano fa impazzire i suoi supporter davanti ad un gremito Allianz Parque.
Ma è una serata davvero speciale per Melo. Infatti, si tratta di una marcatura storica: è la 400esima della società di San Paolo nello stadio Allianz Parque. Il primo gol nell’impianto del Palmeiras fu segnato nel 2014 da Henrique Dourado: dopo sette anni è arrivato il quattrocentesimo sigillo che ha consegnato tre punti importanti al club biancoverde.
Poche giornate dall'inizio del campionato e si è già davanti ad un dentro o fuori…
In casa Juventus continua ad essere ben presente l’obiettivo di andare a prendere un centrale…
Alla Juventus c'è un problema David. Il canadese, arrivato con tante aspettative, dopo un esordio…
Quale sarà il futuro di Nuno Tavares? Nuovi aggiornamenti sull'esterno portoghese che è pronto a…
La Juve di Igor Tudor può seriamente cambiare abito e dire addio alla difesa a…
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…