Ilaria D’Amico e il retroscena che spiazza: “Un direttore cercò di…”

Ilaria D’Amico, la giornalista sportiva ha raccontato un episodio spiacevole che l’è capitato agli inizi della sua carriera

Ilaria D'Amico Diletta Leotta
Ilaria D’Amico, ex presentatrice di Sky Sport (Getty Images)

Ilaria D’Amico, dopo anni come giornalista di punta di Sky Sport, nell’agosto del 2020 ha scelto di lasciare l’emittente satellitare per dedicarsi ad alcuni progetti personali. Nel corso della giornata odierna, è stata ospite del programma radiofonico ”I Lunatici” in onda su Rai Radio 2. 

La compagna di Gigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha svelato anche uno spiacevole retroscena concernete la sua vita privata.

Leggi anche->Chiellini si ritira? Buffon scatenato: la frase all’amico spiazza anche la Juve

Ilaria D’Amico, la giornalista rivela: “Ad inizio carriera…”

Ilaria D’Amico, ex giornalista di Sky Sport (Getty Images)

Più dettagliatamente, Ilaria D’Amico ha confessato come all’inizio della sua carriera da giornalista un direttore provò a sedurla. Le sue parole: “Una volta mi sono ritrovata in una situazione molto imbarazzante. Già lavoravo, erano i primi anni. Mi chiamò nella sua stanza il direttore e lo trovai con della musica romantica in stanza, poi iniziammo a parlare e lui iniziò a farmi dei massaggi al collo. Era un segnale inequivocabile. Era il direttore di un luogo in cui lavoravo, ma ne sono uscita, ho bloccato la situazione prima che potesse degenerare”. 

La giornalista ha poi proseguito affermando che bisogna imparare a parlare senza timori di questioni simili: “E’ importante farlo per dare strumenti a tutte le giovani ragazze e per spaventare chi trovandosi in certi posti di potere per buonsenso, civiltà e dignità dovrebbe evitare certi comportamenti e invece non lo fa”.

Infine, la D’Amico ha scherzato facendo una battuta su Buffon: “Se si ritira a fine stagione? Non lo so, ogni anno mi dice stupidaggini”.