Roma, Mourinho perdona un giocatore: il gruppo degli esclusi si riduce

José Mourinho ha riammesso in rosa un giocatore escluso dopo la sconfitta contro il Bodo Glimt: chi ha perdonato il tecnico della Roma.

Mourinho Roma Kumbulla
José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)

Oggi comincia il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la decima giornata. La maggior parte delle partite si giocherà domani quando scenderà in campo anche la Roma. Dopo il pareggio 0-0 contro il Napoli, i giallorossi sono attesi sul campo del Cagliari per ritrovare la vittoria in campionato dopo una settimana piena di polemiche.

In particolare per l’incredibile figuraccia rimediata giovedì scorso in Conference League contro il Bodo Glimt. Una storica sconfitta per 6-1 che ha creato qualche crepa nella squadra giallorossa e portato José Mourinho a prendere decisioni forti. In particolare il tecnico portoghese ha voluto punire i maggiori colpevoli di quella disfatta, escludendoli temporaneamente dalla rosa.

Una punizione molto severa che ha coinvolto cinque calciatori, rimasti a casa nella scorsa partita con la squadra di Spalletti. Come riportato da “TMW”, uno di loro però è stato reintegrato nel gruppo e tornerà nella lista dei convocati per mercoledì sera.

Leggi anche -> Totti, il video durante Roma-Napoli accende la discussione social: le reazioni

Roma, Kumbulla torna in rosa: Mourinho ci ripensa

Kumbulla Mourinho Roma
Marash Kumbulla, difensore della Roma (Getty Images)

José Mourinho fa un passo indietro e forse, sotto la pressione della società, perdona un giocatore della Roma messo ai margini qualche giorno fa. Nel gruppetto degli epurati facevano parte Kumbulla, Reynolds, Diawara, Villar e Borja Mayoral. Da oggi il numero si riduce a quattro perché l’ex difensore del Verona è rientrato in squadra.

Il classe 2000, uno dei peggiori contro il Bodo Glimt, tornerà a disposizione per la trasferta di Cagliari mentre gli altri compagni continueranno il loro esilio nella capitale. Al momento, in attesa di altre novità, non è ancora previsto il loro reintegro e magari potrebbero restare in disparte fino al mercato di gennaio.