Sarri-Luis Alberto lite furiosa! Addio a gennaio? Le possibili destinazioni

Il rapporto tra Sarri e Luis Alberto non decolla e la Lazio pensa al possibile addio soprattutto dopo quello che è successo durante la sosta.

Luis Alberto Sarri
Luis Alberto in campo con la maglia della Lazio (Getty Images)

Continua a tenere banco in casa Lazio la questione legata a Luis Alberto. Lo spagnolo ha vissuto le ultime tre gare lontano dalla formazione titolare. Questa è stata la decisione di Sarri che con lo spagnolo e Milinkovic in campo non riesce a dare equilibrio alla sua squadra.

Alla base delle esclusioni del centrocampista dalla squadra titolare non ci sarebbero però solo motivazioni tattica. Il Corriere dello Sport rivela oggi un episodio avvenuto durante l’ultimo sosta per le Nazionali che potrebbe cambiare il futuro del giocatore.

LEGGI ANCHE –> Lazio, Luis Alberto contro Sarri! Il gesto del centrocampista lascia senza parole

Luis Alberto-Sarri è scontro, lo spagnolo lascia la Lazio a gennaio?

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (GettyImages)

Un paio di settimane fa i due protagionisti della storia avrebbero avuto un forte diverbio, una “discussione vibrante” spiega il quotidiano sportivo. Anche per questo il giocatore sarebbe finito fuori dagli undici titolari.

Sarebbe questo l’ultimo episodio di un rapporto difficile, già durante l’estate Luis Alberto aveva dato adito a molti rumors presentandosi in ritardo al ritiro pre campionato. Poi aveva messo like ad un post sui social contro l’allenatore e infine è arrivata la discussione di qualche settimana fa.

Insomma tre indizi potrebbero fare la prova dell’addio dello spagnolo già a gennaio. In estate si era parlato di lui in ottica Inter dove in panchina c’è il mentore Siimone Inzaghi. La Juventus era stata accostata al giocatore visto che è alla continua ricerca di qualità in mezzo al campo. Chissà che a gennaio le due società non possano di nuovo muoversi, sempre con l’ostaolo Lotito di mezzo. Il presidente della Lazio è un osso duro che cede i suoi giocatori solo alle sue condizioni, che in questo caso sarebbero una pioggia di milioni.