Serginho ESCLUSIVO CT: “Maldini e Pioli straordinari al Milan. L’Inter non ha…”

Serginho, ex calciatore del Milan, ha parlato in esclusiva per Calciotoday.it a margine dell’evento Wembrace Sport, organizzato da Bebe Vio

Serginho Milan
Serginho, ex calciatore del Milan (YouTube Calciotoday)

In esclusiva ai microfoni di Calciotoday.it, Serginho ha commentato il percorso del Milan di Pioli e Maldini a margine dell’evento Wembrace Sport, organizzato da Bebe Vio all’Allianz Cloud di Milano. L’ex centrocampista e terzino rossonero, si è poi concentrato anche sui cugini dell’Inter, scaldando gli animi in vista del derby, nonostante manchi più di una settimana alla partita.

In questo avvio di stagione i rossoneri stanno stupendo anche i più scettici, avendo fin qui conquistato 25 punti su 27 disponibili. La squadra di Pioli è imbattuta in campionato, essendo stata fermata solamente dalla Juventus in un 1-1 firmato Morata e Rebic.

Leggi anche -> Riccardo Ferri ESCLUSIVO: “Rigore Inter-Juve? Dumfries…”

Serginho esalta il Milan e scalda gli animi per il derby con l’Inter

Serginho
Serginho, ex giocatore del Milan (Getty Images)

Ritiratosi nel 2008, dopo 9 anni al Milan, Serginho è rimasto estremamente legato al club rossonero con il quale ha vinto, tra i vari titoli, anche due Champions League. Ancora oggi il brasiliano segue con attenzione e passione le gare dei rossoneri, tanto da aver elogiato il lavoro del suo ex compagno di squadra, Paolo Maldini, e del tecnico Stefano Pioli.

Il paragone con il suo Milan è ancora ingeneroso e lo stesso Serginho ha sottolineato che: “Anche noi abbiamo sofferto tanto prima di ottenere tutti quei risultati positivi”. Le basi per un ritorno ad un club vincente, però, ci sono.

Secondo l’ex calciatore, infatti, il divario con l’Inter è diminuito rispetto alla scorsa stagione. Il 7 novembre prossimo le due milanesi si affronteranno nel derby e Serginho, in esclusiva ai nostri microfoni, ha già scaldato gli animi in vista di una delle partite più sentite dell’anno.

DI SEGUITO IL VIDEO CON L’INTERVISTA COMPLETA A SERGINHO