Serie A, Allegri non ha dubbi: “E’ lei la favorita per lo scudetto”

Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sassuolo. Il tecnico toscano ha ribadito chi secondo lui sia la favorita numero uno per la vittoria del campionato

Inter-Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

Domani alle 18.30 la Juventus sfiderà all’Allianz Stadium il Sassuolo nel match valido per la decima giornata di Serie A. Dopo il pareggio contro l’Inter, i bianconeri devono necessariamente ritrovare i tre punti onde evitare di ritrovarsi troppo lontani dalla vetta della classifica.

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida che domani attende i suoi ragazzi e non ha esitato nel ribadire chi secondo lui sia la favorita numero uno per la conquista dello Scudetto.

Leggi anche->Juventus, Cuadrado svela le mosse di Allegri: il dettaglio nello spogliatoio – FOTO

Allegri, il tecnico della Juve non ha dubbi: “La favorita è…”

Allegri Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Vecchia Signora (Getty Images)

Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa, ha avuto modo di rispondere a tantissime domande. Nel dettaglio ha parlato di Chiesa, di Arthur e ha sottolineato come domani si tratti di una sfida da vincere a tutti i costi.

Sull’esterno classe ’97 ex Fiorentina ha affermato: “Chiesa è un giocatore di livello internazionale, ha giocato tante partite e proviene da un Europeo. È un tipo di calciatore che consuma tante energie le sue qualità non si discutono”. 

Infine, il tecnico delle Juve ha ribadito come secondo lui l’Inter sia la favorita numero uno per la vittoria della Scudetto. Nello specifico ha sottolineato: “L’Inter è la favorita per lo scudetto, non ci sono dubbi. Noi a San Siro abbiamo fatto una partita in crescendo”.