Theo Hernandez, altra gioia in arrivo: l’annuncio commovente di Zoe Cristofoli

Gli ultimi giorni sono decisamemte ricchi di buone notizie per Theo Hernandez, l’ultimo arriva direttamente da Zoe Cristofoli, sua fidanzata.

Theo Hernandez
Theo Hernandez terzino sinistro del Milan e della Nazionale francese (Getty Images)

Theo Hernandez è uno dei terzini più forti del mondo, il Milan lo sapeva già ma se ne è ancora più reso conto nell’ultimo periodo che ha dovuto rinunciare a lui per colpa del tampone positivo al Covid-19.

Il francese è rimasto fermo ai box, ma nei giorni scorsi è arrivata la bella notizia: tampone negativo e giocatore di nuovo a disposizione di Pioli. Non sarà titolare questa sera perché in ritardo di condizione dopo lo stop, ma di sicuro contro la Roma sarà di nuovo lì a sinistra a correre su e giù per il campo con la solita qualità nel piede mancino.

LEGGI ANCHE –> Milan in pressing per il rinnovo di Theo Hernandez: la decisione del giocatore sul futuro

Theo Hernandez, arrivano nuove buone notizie: l’annuncio della fidanzata Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez giocatore del Milan (Fonte foto Instagram)

Le buone notizie però non sarebero finite qui per Theo Hernandez. Circola infatti una voce molto più importante del ritorno in campo che riguarda il francese. Secondo il settimanale Oggi infatti Zoe Cristofoli sarebbe incinta e quindi per l’esterno mancino sarebbe in arrivo il primo figlio.

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, quello che è certo è che la coppia stia vivendo un periodo bellissimo dopo che alcuni avevano sussurato di una crisi. In estate infatti alcuni media avevano parlato di separazione per la coppia che però, non solo è rimasta insieme, ma adesso è pronta a diventare una famiglia.