Totti e Ilary Blasi, sai quanto guadagna la coppia? Le cifre sono impressionanti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una coppia con tre figli: i loro guadagni sono veramente importanti: quanto guadagna la coppia.

Totti Blasi
Totti e Ilary Blasi durante un evento (Getty Images)

L’ex capitano della Roma e la conduttrice hanno consolidato il loro amore ormai da anni e creato una famiglia con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Totti non ha lasciato gli ambienti calcistici, Ilary Blasi è sempre invece nel mondo della tv.

L’ex calciatore e simbolo della formazione giallorossa ha condiviso importanti momenti con la moglie Ilary: il loro matrimonio è arrivato infatti nel 2005. La coppia abita sempre a Roma. I guadagni del duo Blasi-Totti sono stati analizzati dal sito Money che ha fornito i dettagli su investimenti, immobili e guadagni dell’ex attaccante giallorosso.

Leggi anche – Cassano difende Spalletti, stoccata a sorpresa su Totti: “Presto verrà…”

Totti e Ilary Blasi, quanto guadagna la coppia

Totti Blasi
Totti e Ilary Blasi sono attivo anche nel campo immobiliare (Getty Images)

La coppia ha alle spalle una carriera importante nei differenti settori. Sempre secondo Money, Totti avrebbe incassato in carriera oltre 84 milioni di euro netti. Come se non bastasse, inoltre, firmò un contratto rescisso prima del previsto nel 2019 come dirigente della Roma: 600mila euro all’anno.

L’ex capitano avrebbe scelto anche di attivarsi nel campo degli investimenti: avrebbe l’83,19% delle quote di Numberten Srl. La coppia avrebbe anche sette fabbricati in giro per la città: si parla di ville e case nella zona Sud a Roma: gli immobili beneficerebbero della separazione dei beni tra la coppia. Si tratta quindi di un binomio vincente nell’amore e anche nel mondo degli affari. Nel frattempo Totti è sempre attivo con l’accademia che va a caccia di giovani talenti,  Ilary è presente invece nel mondo della televisione con vari programmi tra cui “Star in the star” in onda su Canale 5.