Il difendore della Juventus Giorgio Chiellini parla di De Ligt (getty Images)
In una lunga intervista Giorgio Chiellini parla a ruota libera della Juventus e svella il soprannome con cui ha etichettato De Ligt.
Giorgio Chiellini torna a parlare e lo fa da capitano vero. Una parola, buona, per tutti i bianconeri che stanno cercando di risalire la classifica dopo una partenza con il freno a mano tirato. Il ministro della difesa è tornato al suo posto dopo qualche acciacco e la retroguardia è tornata blindata.
Merito di Chiellini e di un ritrovato spirito votato alla sofferenza. E merito anche di De Ligt, finito spesso nel mirino della critica, più per quanto è costato (75 milioni di euro) che per le reali prestazioni sul rettangolo verde. L’azzurro scende in campo per difendere a spada tratta il suo compagno.
LEGGI ANCHE –> De Ligt, è rottura con la Juve? L’indiscrezione dall’Inghilterra
In una lunga intervista a DAZN, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini spiega: “Lui ha tutto, ma la differenza la fa la testa: ha 22 anni e la mentalità di uno di 30 e si pone l’obiettivo di voler migliorare tutti i giorni”. Quasi un’investitura per il futuro anche se il mercato incombe sempre.
Barcellona, Chelsea e quasi tutti i top club sono stati accostati all’olandese, e Chiellini fa una richiesta a Raiola: “Se fosse stato italiano sarebbe stato più facile da tenere così tanti anni, mi auguro che Mino ci faccia il piacere di lasciarlo ancora un po’ di anni a Torino”.
E’forte De Ligt, su questo non ci sono dubbi, e Chiellini gli ha anche dato un soprannome da superoe: “E’ fortissimo, io lo chiamo Thor”.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…