Chiesa e Locatelli papà? Follower scatenati: l’annuncio delle fidanzate

Le fidanzate di Federico Chiesa e Manuel Locatelli incinte? Arriva la risposta enigmatica sui social delle due ragazze.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (GettyImages)

Federico Chiesa e Manuel Locatelli sono legati da una bellissima storia calcistica, ma anche da una forte amicizia. I due hanno conquistato il tetto d’Europa da veri protagonisti con la Nazionale italiana. Poi, successivamente, si sono rincontrati qualche settimana dopo nello spogliatoio della Juventus.

La sintonia tra i due giocatori bianconeri c’è anche fuori dal campo, soprattutto tra le rispettive ragazze. Infatti, le fidanzate di Chiesa e Locatelli sono molto amiche e sui social hanno lanciato un annuncio incredibile che ha scatenato i follower: Thessa e Benedetta sono incinte?

Leggi anche >>> “Sono un calciatore e sono gay”: la confessione e la reazione dei campioni – VIDEO

Fidanzate di Chiesa e Locatelli incinte? La risposta arriva sui social

Benedetta e Thessa, le fidanzate di Federico Chiesa e Manuel Locatelli
Benedetta e Thessa, le fidanzate di Federico Chiesa e Manuel Locatelli (Screenshot da Instagram)

Tramite il profilo di Benedetta Quagli, la ragazza di Federico Chiesa, le due amiche hanno comunicato una grande novità: “Qualcosa di nuovo in arrivo“. Le ragazze, rigorosamente vestite di bianco e nero, hanno fatto impazzire i propri fan, poiché la frase è stata intesa come la possibilità di una doppia ed incredibile gravidanza in contemporanea.

Sul profilo di Thessa Lacovich, invece, entrambe smentiscono di essere incinte: le fidanzate di Chiesa e Locatelli non aspettano nessun bambino. In realtà, le giovani donne stanno tramando qualcosa e probabilmente hanno in mente qualche progetto da svelare prossimamente. Potrebbero aver dato vita ad una collaborazione lavorativa, così come spesso è accaduto in passato tra altre mogli o compagne di calciatori che hanno lanciato brand o altri progetti. E quindi, smentiti i rumors delle ultime ore: Chiesa e Locatelli non diventeranno papà