Fedez, il rapper racconta una vicenda da brividi: “Durante Bologna-Lazio ho…”

Il noto rapper, Fedez, ha avuto modo di raccontare di uno spiacevole episodio capitato sulle tribune del Dall’Ara durante Bologna-Lazio del 3 ottobre

fedez
Fedez, rapper classe ’89 (Getty Images)

Fedez è stato ospite di un podcast di ”Mucchio Selvaggio” e ha avuto modo di raccontare un fatto accaduto sugli spalti di Bologna-Lazio. Il match, valido per la settima giornata di Serie A, è stato giocato il 3 ottobre scorso ed è stato vinto dai padroni di casa per 3-0.

La vicenda raccontata da Fedez, però, trascende dal risultato sportivo e fa riferimento ad un qualcosa accaduto sugli spalti dello stadio Renato Dall’Ara. 

Leggi anche->Instagramdown: la reazione di Fedez e Chiara Ferragni è incredibile

Fedez, il racconto del rapper: “In Bologna-Lazio…”

Per che squadra tifa Fedez
Fedez rapper milanese e marito di Chiara Ferragni (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Prada)

Ecco, nel dettaglio, cos’ha raccontato Fedez: “Recentemente ho visto una cosa sul Bologna. Mi è apparsa una clip di uno streamer, Il Gabbrone, che va allo stadio a vedere la partita contro la Lazio. Fa un po’ il pirla e si mette a cantare i cori della Lazio tra i bolognesi, stava per prendere le botte”.

Il rapper ha poi proseguito entrando nel vivo del racconto: “Fino a lì ci può stare, alla fine li ha istigati, anche se la reazione è sempre ‘too much’. Però ad un certo momento si vede una scena orribile ripresa per sbaglio: un tifoso rossoblù, molto palestrato, se la prende con una famiglia perché il neonato e la bambina hanno la maglia biancoceleste. Sta roba qui è veramente esagerata”.