Henry preoccupato per Messi: la rivelazione sull’argentino allarma i tifosi

Thierry Henry è un ex calciatore che ha recente parlato di Leo Messi e della situazione in casa PSG: le sue parole fanno riflettere. 

Messi PSG
Messi, il PSG e il commento di Thierry Henry (Getty Images)

Henry ha un passato importante nel mondo del calcio e appena può coglie l’occasione per parlare di episodi che lo toccano da vicino. L’ultimo argomento riguarda proprio Leo Messi che da mesi si trova al Paris Saint Germain.

Un movimento di mercato improvviso che ha portato la Pulce a passare da Barcellona al PSG. In ogni caso l’ex attaccante ha colto l’occasione per fare una rivelazione che non è di certo passata inosservata.

Leggi anche – Messi fatica al PSG, Henry lo difende e critica Pochettino: “Deve…”

Henry parla di Leo Messi al PSG, il commento

Henry
Henry parla di Messi (Getty Images)

Thierry Henry ha un passato importante nell’Arsenal e sa bene cosa voglia dire essere al centro di un progetto e del gioco. L’ex centravanti coglie intanto l’occasione per parlare del prossimo sette volte Pallone d’Oro. “Lo vedo isolato, tocca pochi palloni. Non dico che sia triste però è comunque isolato. Lo preferisco quando dà ritmo e passa il pallone come solo lui sa fare”, ha commentato Henry parlando ai microfoni di Diario AS.

Secondo Henry il giocatore del PSG sarebbe fuori dal gioco del Paris Saint Germain. In diverse circostanze l’attaccante avrebbe qualche problema a causa del gioco espresso da Mauricio Pochettino. Proprio per questo Henry avrebbe ipotizzato un riadattamento del modus operandi per adeguarsi al meglio alle caratteristiche del fuoriclasse argentino. In Ligue 1 la formazione è saldamente in testa, adesso è bene anche passare il turno in Champions League e imporre il proprio gioco. Gli obiettivi sono ben chiari e ciò è palese anche dalla campagna acquisti condotto durante l’ultima sessione di calciomercato.