Mihajlovic attacca gli arbitri: la durissima dichiarazione che scuote la Serie A

Sinisa Mihajlovic è un allenatore che ama esprimersi senza tanti giri di parole: l’attacco agli arbitri è diretto e anche molto forte. 

Mihajlovic
Mihajlovic parla del Var e attacca gli arbitri (Getty Images)

L’allenatore rossoblù è intervenuto per parlare della questione Var e degli ultimi episodi accaduti di recente nel mondo della Serie A. Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match da giocare contro il Napoli.

L’occasione è giusta anche per parlare di quello che sta accadendo nel mondo del calcio. Le ultime vicende hanno scosso e anche parecchio il tecnico del Bologna che non si è di certo tirato indietro, anzi.

Leggi anche – Bologna-Milan, Mihajlovic e il retroscena con Ibra: “Sono scappato…”

Mihajlovic parla del Var e giudica gli arbitri

MIhajlovic Valeri
Mihajlovic e Valeri parlano durante Bologna-Milan (Getty Images)

Mihajlovic ha tracciato un bilancio di quanto accaduto di recente. Sono ben 4 gli allenatori squalificati per la prossima giornata: si tratta di Gasperini, Inzaghi, Mourinho e Spalletti. A tal proposito p intervenuto il collega. “Quello che ha detto Gasp dopo la partita è vero: noi non siamo scolaretti ai quali il professore dice di star zitti, bisogna parlare di più. Io porto sempre l‘esempio di Orsato: con lui posso anche parlare, discutere, però capisce. Ci vuole più tatto. Invece tu gli parli, l’arbitro nemmeno ti guarda e ti ammonisce”, commenta in conferenza stampa l’attuale allenatore del Bologna.

Parole forti che arrivano dopo alcuni episodi giudicati dal tecnico. Secondo il mister ci sarebbero troppe espulsioni per i tecnici in Serie A. “Devono essere meno presuntuosi. Se uno spiega le cose… Con Valeri ho parlato alla fine del primo tempo: perché ha espulso Soumaoro? Lui mi ha risposto che ha guardato ed era convinto che Krunic avrebbe preso la palla. Gli ho risposto che per me era il contrario, però si è spiegato” ha concluso Sinisa Mihajlovic.