Milan, Abate svela uno dei segreti di Ibrahimovic: “Vuole…”

Milan, Ignazio Abate ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo amico Ibrahimovic. L’ex terzino rossonero è stato intervistato sul canale Twitch del club: leggi le sue dichiarazioni

Zlatan Ibrahimovic ed Ignazio Abate durante un match del Milan nel 2010 (Getty Images)

Ignazio Abate ha condiviso per anni lo spogliatoio del Milan con Zlatan Ibrahimovic. I due sono diventati ottimi amici e spesso sono stati visti insieme. Proprio l’ex terzino rossonero, ora allenatore dell’U16 del club meneghino, ha rilasciato una lunga intervista sul canale Twitch del Milan. 

Abate, tra le altre cose, ha avuto modo di parlare di Ibrahimovic svelando quale sia il suo segreto per tenersi sempre in forma.

Leggi anche->Sai perché Ibrahimovic ha il tatuaggio di una carpa? Il motivo ti sorprenderà

Milan, Abate su Zlatan Ibrahimovic: “Il suo segreto…”

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan (Getty Images)

Ignazio Abate, nel dettaglio, ha raccontato di frequentare spesso Ibra e lo ha elogiato per il suo comportamento: “Lui ha il veleno addosso, credo che questo sia il suo vero segreto. Vuole dimostrare tutti i giorni che è migliore. Io lo vedo spesso fuori dal contesto Milan”.

L’ex terzino ha poi proseguito svelando ”segreto” dello svedese: “Per esempio quando è stato fuori per infortunio il suo comportamento credo che sia stato d’esempio per tutti.  Arrivare a Milanello alle otto e mezza del mattino e andare via alle sette di sera faccia drizzare un po’ le antenne ai più giovani, che così capiscono un po’ cosa ci vuole per stare a certi livelli per tantissimi anni”.

 Dunque, parole al miele quelle spese da Abate nei confronti dell’attaccante svedese. Ennesima riprova del grande campione che è Ibra, un vincente caratterizzato da una mentalità incredibile.