Napoli-Bologna, rossoblù incerottati: Mihajlovic alle prese con un altro forfait

Domani allo Stadio Maradona, alle ore 20.45, andrà in scena il match tra Napoli e Bologna e il tecnico rossoblù, Mihajlovic, è alle prese con tantissime assenze

Mihajlovic Soliti Ignoti
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna (Getty Images)

Domani allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena il match valido per la decima giornata di Serie A tra Napoli e Bologna. Una sfida importante per i partenopei, i quali dovranno necessariamente vincere per poter agguantare il Milan al primo posto.

Il match, però, allo stesso tempo si prospetta faticosissimo per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, infatti, dovrà fare i conti con alcune assenze importanti, tra cui un forfait dell’ultimo minuto che si aggiunge ad una lunga già folta di indisponibili.

Leggi anche->Bologna, Riccardo Orsolini potrebbe salutare a gennaio: a quali squadre interessa

Napoli-Bologna, i rossoblù senza un big dell’attacco

Arnautovic, attaccante del Bologna
Arnautovic, bomber austriaco del Bologna (Getty Images)

Oltre agli squalificati Soriano e Soumaoro, Mihajlovic sarà costretto a fare meno anche di Marko Arnautovic. Il bomber austriaco, uscito anzitempo nel match perso contro il Milan, non è riuscito a recuperare per la sfida contro i partenopei.

In attacco, al fianco di Musa Barrow, è ballottaggio aperto tra Santander e Orsolini, con quest’ultimo leggermente favorito.

Inoltre, i felsinei dovranno fare a meno anche di Bonifiazi, Kinglsey e Viola. Per tale ragione la formazione dovrebbe essere formata da Skorupski tra i pali; De Silvestri, Medel e Theate nei tre di difesa; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg e Hickey a comporre il quintetto di centrocampo con Barrow e uno tra Orsolini o Santander in attacco.