Serie A, highlights Lazio-Fiorentina: gol e sintesi partita – Video

Highlights Lazio Fiorentina: guarda i gol della partita della decima giornata di Serie A. La Lazio vuole una vittoria, la Fiorentina cerca conferme.

Lazio Fiorentina
Lazio Fiorentina

La Lazio per rinascere, la Fiorentina per confermarsi: la partita dell’Olimpico arriva in un momento importante del campionato delle due squadre. La Lazio, dopo il tonfo di Verona, deve mostrare di sapersi riprendere. La Fiorentina cerca continuità per provare a puntare più in alto.

La gara parte lenta, bloccata: nessuno vuole sbagliare, le due squadre si confrontano guardinghe a centrocampo. Una partita poco bella, tesa, giocata molto a centrocampo. Sarri festeggia la 200a panchina in serie A, ma di “sarrismo” in campo se ne vede poco. La prima conclusione degna di nota è addirittura al 43′: l’esterno laziale Lazzari ci prova di sinistro dalla distanza, il portiere viola respinge in angolo.

Leggi anche: Serie A, highlights Juventus-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, highlights Lazio – Fiorentina: gol e sintesi partita – Video

Sarri Lazio Fiorentina
Sarri Lazio Fiorentina

La ripresa parte un pò più ritmata del primo tempo, ed alla prima occasione buona la Lazio passa in vantaggio: scambio tra Milinkovic-Savic e Immobile, palla che torna al serbo che trova Pedro in area. L’attaccante spagnolo avanza di qualche metro e scarica il pallone sotto la traversa. La partita rimane tesa e fallosa: consueta sequela di cambi, ma la sostanza cambia poco.