Walter Zenga, altro matrimonio al capolinea e spunta un nuovo flirt con…

Walter Zenga pare abbia rotto definitivamente con la sua terza moglie. L’ex portiere dell’Inter, però, si sarebbe già consolato con una ragazza molto più giovane di lui

Walter Zenga
Walter Zenga, allenatore di calcio (Getty Images)

Il terzo matrimonio di Walter Zenga con Raluca Rebedea pare essere giunto al capolinea. L’ex portiere dell’Inter ha infatti lasciato Dubai per fare ritorno in Italia dopo molti anni in cui è vissuto all’estero.

Ma non è tutto, secondo quanto riportato dal settimanale ”Chi”, Zenga avrebbe già trovato un nuovo amore. Di chi si tratta? La nuova fiamma dell’allenatore corrisponderebbe ad una giovane ragazza di 31 anni e i due sono stati anche paparazzati insieme di recente.

Leggi anche->GF Vip 6, non solo Zenga: anche un altro ex calciatore ha detto “no” al reality. I motivi

Walter Zenga, ecco chi è la nuova fiamma dell’ex portiere

Interspac
Walter Zenga, ex portiere dell’Inter ed attuale allenatore di calcio (Getty Images)

La nuova fiamma di Zenga pare essere la 31enne Michela Motoc, una bellissima ragazza che lavora come hostess e modella. Ha origini romene, ma è cresciuta in un paese vicino Verona. Nel 2016, la Motoc, ha partecipato al concorso Miss Europa Continental, classificandosi terza.

Nel suo lavoro da modella, Michela Motoc, è stata spesso ”beccata” a Dubai e proprio nella città emiratina sarebbe scattato l’amore con Zenga. Al momento, nessuno dei due, ha confermato la cosa sui Social Network ma, considerata la notizia rilanciata dal settimanale Chi, in molti si aspettano esternazioni dei diretti interessati nei prossimi giorni.

Clicca QUI per vedere le foto dell’ex portiere dell’Inter in compagnia di Michela Motoc